Il fotoritocco facilissimo con FotoWorks XL

Nell’era di internet e dei social network, tutti pubblichiamo foto online, visibili a un pubblico potenzialmente numerosissimo. Tutti vorremmo foto belle e perfette come quelle di cantanti e attori. Foto libere da difetti estetici e disturbi fotografici, foto d’impatto e piacevoli da vedere.

Grazie a FotoWorks XL, il fotoritocco adesso è di libero accesso a tutti. Ognuno di noi può modificare a piacere le proprie foto, migliorarle e renderle esattamente come le vogliamo.

Il software di fotoritocco FotoWorks XL comprende tantissime funzioni per correggere i disturbi più comuni in fotografia, come l’eccessiva luminosità, il cattivo contrasto, oppure la presenza di elementi di intralcio nella foto, come ad esempio un palo della luce.

Con FotoWorks XL si possono non solo cancellare gli elementi di disturbo, ma aggiungere anche altri soggetti alla foto, per creare simpatici fotomontaggi con i nostri attori preferiti. Si possono unire diverse foto per creare collage dei nostri momenti più belli, delle vacanze, oppure per creare bigliettini di auguri per il compleanno dei nostri amici.

Foto – Programma fotoritocco
fotoritocco

Con il programma fotoritocco FotoWorks XL le possibilità sono davvero infinite. La galleria degli effetti è vasta e completa, per andare incontro a qualunque gusto. Inserire uno o più effetti nelle foto è davvero facilissimo, infatti basta un click. Tutte le funzioni sono anche in modalità automatica, in modo da essere pratiche e veloci anche per gli utenti alle prime armi.

Chi ha già esperienza nel fotoritocco, può avvalersi degli effetti manuali, per modificare minuziosamente le proprie foto. Infatti il programma fotoritocco FotoWorks XL è apprezzato sia dai principianti che lo trovano completo e di semplice utilizzo, sia dai più esperti per i quali è piacevole e veloce da utilizzare.

Libera la tua fantasia con il fotoritocco

Oltre alle funzioni classiche di fotoritocco, FotoWorks XL offre la possibilità di creare bigliettini per le diverse occasioni, presentazioni e album di foto. Un’altra funzione molto amata è la creazione di calendari personalizzati. Inserendo le nostre foto, FotoWorks XL crea in un batter d’occhio il calendario con le nostre foto. Possiamo crearlo delle nostre foto preferite, dei nostri idoli con simpatici fotomontaggi, oppure come idea regalo ai nostri amici e familiari.

Il programma di fotoritocco FotoWorks XL è utilizzato anche da diverse aziende, per la creazione delle loro brochure, depliant informativi, poster pubblicitari ecc, perché permette l’elaborazione di immagini in alta definizione, anche di grandi dimensioni.

Finalmente il fotoritocco è facile e veloce per tutti, senza bisogno di perdere tempo in lunghi manuali e complicati tutorial. Adesso possiamo modificare noi stessi le foto e creare immagini di qualità senza doverci rivolgere ad un esperto.

Scarica gratis fotoritocco dal sito ufficiale FotoWorks XL e possiamo provarlo in tutte le sue funzioni per tutto il tempo che vogliamo. Gli aggiornamenti sono sempre gratuiti. Cosa aspetti a provarlo anche tu?